Schalke, Holtby si allontana

-

Il futuro di Lewis Holtby sembra essere sempre più lontano da Gelsenkirchen e dalla Germania. Il giovane trequartista tedesco infatti ha diverse offerte dall’Inghilterra, Arsenal e Liverpool su tutte, e potrebbe decidere di prendere la palla al balzo e trasferirsi in Premier League il prossimo anno, quando si svincolerà dal contratto che lo lega allo Schalke. Lo ammette il direttore generale del club tedesco Horst Heldt spiegando alla Bild: “Siamo ormai alle strette per il rinnovo di contratto e noi non possiamo fare ulteriori sforzi. Tocca a Lewis decidere dove vorrà giocare nella prossima stagione”.
Holtby, sempre sulla Bild, ha fatto sapere di pensare a un trasferimento oltremanica, anche a costo di scontentare il padre: “Ho sempre voluto giocare in Inghilterra e so che ci sono offerte concrete per il mio cartellino. So che il Liverpool mi cerca e anche se per mio padre, tifoso irriducibile dell’Everton, sarebbe un duro colpo non escludo di poter giocare con loro un giorno”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!