Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA – Ferrara si gioca molto in questa gara. Il tecnico ritorna al 4-3-3 con Maxi Lopez che trova posto al centro dell’attacco. In difesa, visto l’infortunio di Berardi e la squalifica di Costa, spazio a De Silvestri e Poulsen sulle corsie laterali.

Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Poulsen, Poli, Tissone, Soriano, Eder, Maxi Lopez, Estigarribia.

QUI ATALANTA – Rientrano dalla squalifica sia Peluso che Cigarini ma Colantuono perde Cazzola. A centrocampo conferme per Carmona e Bonaventura.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso, Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Maxi Moralex, Denis.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!