Petkovic: “Contro il Catania sarà una sfida delicata e difficile”

-

Vladimir Petkovic si è presentato poco fa in conferenza stampa per parlare della dura sfida contro il Catania in programma domani al Massimino: “Per domani devo valutare, ho alcuni dubbi perché diversi giocatori non sono al 100%. E’ una partita delicata, contro una squadra che gioca bene e in uno stadio nel quale il pubblico è il dodicesimo in campo. Chi giocherà al posto di Klose? Non ci sono molte possibilità, spero che chi giochi colga l’occasione. Un po’ come ha fatto Rocchi e mi dispiace che non abbia segnato mercoledì. Contro il Catania dobbiamo tentare di vincere, di portare a casa punti importanti e poi potremmo pensare ai prossimi appuntamenti. Nelle ultime due partite avremmo meritato qualcosa di più, ma per circostanze diverse non ci siamo riusciti. Contro il Catania sarà una sfida delicata e difficile, contro una squadra di ottimo livello e che al Massimino potrà anche sfruttare il 12° uomo in campo, il pubblico. Stiamo parlando di una squadra che fa un buon calcio e che sta vivendo un buon momento di forma quandi dovremo stare molto attenti ma la Lazio vuole la vittoria”.

Sulle possibilità di vedere Zarate dal primo minuto dichiara: “Dipende solo da lui. In questi ultimi giorni l’ho visto un po’ meglio, con la voglia di dimostrare il suo valore e questo mi rincuora”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!