Petkovic: “Contro il Catania sarà una sfida delicata e difficile”

Vladimir Petkovic si è presentato poco fa in conferenza stampa per parlare della dura sfida contro il Catania in programma domani al Massimino: “Per domani devo valutare, ho alcuni dubbi perché diversi giocatori non sono al 100%. E’ una partita delicata, contro una squadra che gioca bene e in uno stadio nel quale il pubblico è il dodicesimo in campo. Chi giocherà al posto di Klose? Non ci sono molte possibilità, spero che chi giochi colga l’occasione. Un po’ come ha fatto Rocchi e mi dispiace che non abbia segnato mercoledì. Contro il Catania dobbiamo tentare di vincere, di portare a casa punti importanti e poi potremmo pensare ai prossimi appuntamenti. Nelle ultime due partite avremmo meritato qualcosa di più, ma per circostanze diverse non ci siamo riusciti. Contro il Catania sarà una sfida delicata e difficile, contro una squadra di ottimo livello e che al Massimino potrà anche sfruttare il 12° uomo in campo, il pubblico. Stiamo parlando di una squadra che fa un buon calcio e che sta vivendo un buon momento di forma quandi dovremo stare molto attenti ma la Lazio vuole la vittoria”.

Sulle possibilità di vedere Zarate dal primo minuto dichiara: “Dipende solo da lui. In questi ultimi giorni l’ho visto un po’ meglio, con la voglia di dimostrare il suo valore e questo mi rincuora”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it