Pescara-Parma, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – La squadra è in piena contestazione. Stroppa dovrà fare a meno di Romagnoli, fermato dal giudice sportivo, e quindi in difesa spazio a Cosic. Ballottaggio per la corsia destra difensiva tra Balzano e Zanon con quest’ultimo favorito sul primo. In attacco il duo Quintero-Weiss supporteranno Abbruscato. Possibile sorpresa l’inserimento di Vukusic al posto dell’ex Vicenza.

Pescara (4-3-2-1): Perin, Zanon, Cosic, Bocchetti, Modesto, Nielsen, Blasi, Cascione, Weiss, Quintero, Abbruscato.

QUI PARMA – Donadoni sembra voler confermare Biabiany come attaccante al fianco di Amauri, complice anche la squalifica di Belfodil. Amauri che però è in dubbio per una ferita al labbro riportata contro la Roma. Nel caso, è pronto il colombiano Pabon. A centrocampo spazio ancora a Marchionni, apparso in grande spolvero nelle ultime uscite.

Parma (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Biabiany, Amauri.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!