Milan-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Allegri ha bisogno assolutamente di una vittoria dopo il pareggio a Palermo. Il tecnico sembra orientato a confermare il 4-2-3-1 che ha permesso di rimontare due gol contro i rosanero. In porta torna Abbiati, mentre lo squalificato Bonera verrà rimpiazzato da Zapata. In avanti ballottaggio Pazzini-Pato per una maglia da titolare, in mezzo De Jong e Ambrosini si giocano il posto al fianco di Montolivo.

Milan (4-2-3-1): Amelia, Abate, Mexes, Zapata, Constant, De Jong, Montolivo, Emanuelson, Bojan, El Shaarawy, Pazzini.

QUI CHIEVO VERONA – Dopo la bella vittoria contro il Pescara, Eugenio Corini cambia poco. In difesa confermato Andreolli centrale con Dainelli, mentre in avanti spazio ancora a Thereau. Ancora out Cesar e Sardo, entrambi fermi per infortunio.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè, Guana, Rigoni L., Hetemaj, Luciano, Pellissier, Thereau.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!