Mazzarri: “Cavani è pronto, Pandev da valutare”

-

Finalmente buone notizie sul fronte Cavani per il Napoli. E’ il tecnico Mazzarri ha rassicurare i tifosi parteneopei: “Cavani dovrebbe aver recuperato, l’ho visto bene. Per Goran, invece, aspettiamo perchè ha un problemino alla caviglia”. Il discorso vira però subito sulla gara di domani contro il Torino: “Il Toro ha un gioco particolare. Hanno un possesso palla particolare, giocano col portiere, è una delle poche squadre che non ha ancora perso fuori casa dove può contare su due risultati su tre e ha un gioco che ci metterà in difficoltà. I tifosi avranno bisogno di pazienza, non sarà facile andare in pressing contro di loro. Era meglio affrontarla a Torino in questo momento, potendo giocare sul pareggio in trasferta ti mettono in difficoltà con questo spirito attendista. Domani guarderò meno all’estetica, ma più al risultato”.

Il tecnico parla anche delle critiche ricevute dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Mi dispiace che qualcuno ci critica nonostante quello che stiamo facendo di positivo. I numeri ci danno i giusti meriti, ma molti sono vulcanici e poco equilibrati. Abbiamo sette punti in più dell’anno scorso, squadre come il City o il Real hanno i nostri stessi punti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!