Juventus-Inter, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Nonostante le buonissime prestazione di Pogba, questa sera si siederà in panchina visto il rientro sia di Vidal che di Marchisio. Per il resto formazione tipo, unico dubbio è chi affiancherà Vucinic: Giovinco e Quagliarella si giocano una maglia da titolare.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

QUI INTER – Con il rientro di Juan Jesus, Andrea Stramaccioni ritorna alla difesa a tre. Centrocampo con il ritorno di Cambiasso da titolare e possibile conferma per Guarin. In alternativa ecco Mudingayi, pronto a marcare a uomo Pirlo. Difficile che giochi con il tridente quindi Cassano-Milito favoriti su Palacio.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Cambiasso, Gargano, Guarin, Nagatomo, Cassano, Milito.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!