Al 45′ Juventus in vantaggio. Altra fiera dell’errore arbitrale

-

Il primo tempo dell’atteso derby d’Italia si è concluso con la Juventus in vantaggio per 1-0 sull’Inter, al termine di 45′ ricchi di errori arbitrali che hanno penalizzato i nerazzurri. Il gol che per ora decide la gara, infatti, è giunto addirittura dopo soli 18 secondi, quando Vidal ha ribadito in rete un tiro strozzato di Asamoah, partito ampiamente in fuorigioco (foto). L’Inter ci mette un pò a digerire il colpo, ma poi prende coraggio sfiorando in qualche occasione il pari. La partita è bella, ma rovinata da ulteriori polemiche alla mezz’ora, quando Tagliavento non ha dato il secondo giallo (sacrosanto) a Lichtsteiner, sostituito subito dopo per evitare altri rischi. Nel mezzo annullato, giustamente, un gol a Palacio per fuorigioco millimetrico.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!