Delneri: “Le assenze stanno danneggiando anche le prestazioni sul campo”

-

Dopo le due sconfitte consecutive, il Genoa ha assoluto bisogno di una vittoria. Gigi Delneri lo sa bene e prova a scuotere i suoi: “Abbiamo affrontato un ciclo di partite molto difficili con l’organico a mezzo servizio. Ora dopo Siena ci aspettano Napoli e Samp, altre due partite complicate. Dovremmo essere bravi, ma nel calcio esistono momenti difficili. Vorrei aver visto un Genoa al completo cosa avrebbe fatto”.

Sulla gara contro il Siena dichiara: “Sarà difficile far punti a Siena, ma vedo nella squadra grande voglia di uscire da questo tunnel. Per di più troveremo un Siena motivatissimo e anche noi dovremmo avere la giusta cattiveria”.

Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria visto che Bosko Jankovic sembra recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. Anche Immobile è al 100% dopo che durante la settimana aveva accusato alcuni problemi muscolari.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!