Consigli scommesse Serie A: La Mondogiocata

-

La stagione 2012-2013 si appresta a essere una delle peggiori tecnicamente degli ultimi dieci anni.

 

 

Ci risiamo, altro week-end del campionato nostrano alle porte. Questa giornata evitiamo di giocare le due squadre che saranno impegnate in Champions e concentriamoci su quelle di domenica.

Pescara-Parma

Per gli scaramantici la partita di mezzogiorno andrebbe evitata, perché potrebbe non farvi arrivare a gustare quelle delle 15.00, ma chi vuole azzardare, può pronosticare il goal, segna ospite si, over 2.5.

Bologna-Udinese

I felsinei  hanno perso le ultime 4 partite e non ci stanno a perdere in casa, infatti la panchina di Pioli scotta. L’Udinese viene da due tre buonissime prestazioni, ma è in dubbio la presenza di Totò Di Natale, quindi pronostichiamo un prudente e altrettanto appetitoso (come quota) 1x.

 

Catania-Lazio

Dopo la beffa contro la Juve, il Catania vorrà regalare una vittoria ai propri sostenitori, i siciliani in casa sono una delle squadre più forti e la Lazio deve fare il conto con assenze pesanti come quella di Klose, vi consigliamo un quasi certo 1x.

Fiorentina-Cagliari

Fiorentina straordinaria nella recente trasferta a Genoa, proverà a ripetersi in casa, il Cagliari è orfana di giocatori fondamentali a centrocampo e ed è appagato dalle ultime 4 vittorie consecutive. Pronostichiamo qui l’1.

Napoli-Torino

Il Napoli ritrova il suo bomber Cavani e vorrà una vittoria dopo la sconfitta in casa bergamasca di mercoledì sera, vi consigliamo anche qui l’1.

Sampdoria-Atalanta

I blucerchiati ritrovano pezzi fondamentali come Maresca e Obiang, quest’ultimo per sicurezza partirà dalla panchina, la vittoria in casa ligure manca da parecchio e vorranno rialzare la testa e riprendere come avevano iniziato. Pronostichiamo 1x, oppure per chi vuole rischiare può giocare un ben quotato 1.

Siena-Genoa

Le due squadre non sono in ottima forma, difficile pronosticare questa partita se potete vi consigliamo di saltarla, ma per chi volesse aumentare la propria quota può giocare il goal, oppure l’1x.

 

Ecco la nostra giocata

Bologna-Udinese 1x

Catania-Lazio 1x

Sampdoria-Atalanta 1x oppure 1

Fiorentina-Cagliari 1

Siena-Genoa 1x oppure goal

Napoli-Torino 1

 

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!