Colantuono: “Sarà difficile contro la Sampdoria”

-

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, si prepara così in vista del match a Marassi contro la Sampdoria: “Fuori casa abbiamo vinto a Milano, abbiamo pareggiato a Cagliari – ha dichiarato a Radio Sportiva -. A Pescara potevamo vincere ma siamo rimasti in dieci. Abbiamo perso a Roma ma dopo mezz´ora potevamo essere avanti 2-0. Il nostro campionato va avanti come al solito. Ieri ho visto la squadra dello scorso anno. Che se la gioca con tutti compatta, aggressiva, capace di proporre un bel calcio. Adesso dobbiamo proseguire ma senza esaltarci perché dopo la vittoria sul Milan abbiamo fatto tre sconfitte di fila. Noi ora pensiamo solo alla Sampdoria perché sarà una battaglia durissima”.

Il tecnico parla poi della situazioni infortunati: “Siamo un po’ in emergenza dall´inizio del campionato per un po’ di infortuni. Piano piano li stiamo recuperando e presto conto di avere tutti a disposizione”.

Di seguito la lista dei convocati:

Biondini, Bonaventura, Brivio, Carmona,Cigarini, Consigli, De Luca, Denis, Frezzolini, Gagliardini, Lucchini, Manfredini, Marilungo, Matheu, Moralez, Parra, Peluso, Polito, Raimondi, Schelotto, Scozzarella, Stendardo, Troisi

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!