Bologna-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Rientra dalla squalifica Diamanti e si va subito a prendere il suo posto sulla trequarti. Dietro confermato Sorensen, out Roger De Carvalho per una frattura alla mandibola. Contusione al ginocchio sinistro per Morleo con Motta pronto a sostituirlo. In mezzo al campo dovrebbe rientrare Perez a far coppia con Pazienza o Taider. Tutto dipenderà dal modulo offensivo.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Motta, Taider, Diamanti, Gilardino.

QUI UDINESE – Francesco Guidolin farà riposare Di Natale in vista della decisiva sfida con lo Young Boys, spazio dunque a Ranegie o Barreto. Confermato in appoggio Maicosuel che non è inserito nella lista per l’Europa League. In difesa Angella prenderà il posto dello squalificato Danilo. Per la corsia destra di centrocampo Basta è favorito su Pereyra, che potrebbe slittare in mezzo.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Angella, Coda, Domizzi, Basta, Allan, Badu, Lazzari, Armero, Maicosuel, Ranegie.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!