A2 Femminile: Ecco la sosta, ma alcune recuperano

-

Foto Davide Porcu

Prima sosta nel campionato cadetto, ma non per tutti. In una Domenica insolitamente povera di partite di A2, diverse compagini dei vari gironi recupereranno gli impegni precedentemente rinviati.

ASSAGGI DI CAMPIONATO. Nel Girone A, l’Alessandria sfida il Molassana Boero, con lo Spezia invece impegnato sul campo della Sarzanese. Nel Girone B, sfida fra Franciacorta e Real Meda, oltre all’interessante Real Bardolino-Vicenza. Un solo il match del Girone D: la RES Roma di mister Melillo sfiderà il Caira in trasferta, per dare continuità a quanto fatto sinora. Assenti nelle giallorosse Coluccini, Visconti e Viasotto, mentre Cunsolo è in forte dubbio. Nessuna partita del Girone C risulta in programma.

COPPA ITALIA. Il fine settimana di sosta sarà anche l’occasione, dati gli ingorghi del calendario in altri periodi, perché di disputi Real Arenzano-Villacidro, gara valida per il secondo turno della coppa nazionale. Arenzano secondo in classifica e reduce dal pareggio (1-1) contro la Scalese, campidanesi forti dell’entusiasmo portato dal 3-0 nel derby.

Di seguito, riportiamo l’intero programma, con partite e arbitri dei recuperi di Serie A2 e di Coppa Italia Femminile. Calcio d’inizio per tutti alle 14.30 di Domenica.

 

SERIE A2 FEMMINILE – Recuperi

Girone A
ALESSANDRIA-MOLASSANA BOERO (De Luca di Reggio Emilia)
SARZANESE-SPEZIA (Sonetti di Genova)

Girone B
FRANCIACORTA-REAL MEDA (Bertelli di Busto Arsizio)
REAL BARDOLINO-VICENZA (Zeviani di Legnago)

Girone D
CAIRA-RES ROMA (Esposito di Aprilia)

COPPA ITALIA – Secondo turno
REAL ARENZANO-VILLACIDRO (Rosami di Carrara)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!