Wenger: “Tifosi rispettate Robin”

-

Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger, intervistato da SkySports riguardo il ritorno da avversario di Robin van Persie all’Emirates Stadium ha chiesto ai sostenitori dei Gunners di rispettare l’attaccante olandese e di non fischiarlo o insultarlo per la scelta fatta la scorsa estate: “Robin ha giocato per noi per 8 anni, ha fatto molto bene e per questo chiedo che venga rispettato. Non so cosa pensino i nostri tifosi, ma credo che non lo fischieranno. Trasferirsi in un altro club di Premier non era quello che avrei voluto, ma ormai è andata così ed è inutile stare a pensare quanto ci manchi Robin. Dobbiamo concentrarci sulla gara e sui pericoli che lo United sarà in grado di crearci. Al momento è van Persie l’attaccante più efficace della Premier League e non sono sorpreso del suo inserimento nello United, ma i Red Devils non sono solo lui: hanno tanti buoni giocatori che possono farci male”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!