Raiola a sorpresa: “CR7 al Psg? È possibile”

-

Il potente procuratore Mino Raiola intervistato da Le Parisien riguardo un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain si è detto entusiasta dell’eventualità valutandola come possibile, nonostante l’elevato costo del cartellino del portoghese del Real Madrid. “Per il momento è solo un’ipotesi quella di vedere Ronaldo al Psg, ma sarebbe straordinario se avvenisse. Credo che ci sia qualche possibilità adesso di vedere un simile trasferimento. Un anno fa avrei detto che era una follia, ma ora non lo è più. – continua Raiola pregustando una coppia d’attacco formata dal portoghese e da Ibrahimovic – Sono sicuro che Zlatan e Ronaldo non avrebbero alcun problema a convivere nella stessa squadra. I grandi giocatori si trovano sempre bene sul campo: a Barcellona Zlatan andava d’accordissimo con tutti, compreso Messi, solo con Guardiola aveva problemi”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!