Pato, niente rinnovo. Il Milan pensa alla cessione

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport il rinnovo di contratto di Pato al momento sarebbe fermo. Il brasiliano è legato al Milan fino al 2014, ma nonostante manchino meno di due anni al termine dell’accordo non si è visto proporre dal club nessuna proposta per allungare la sua permanenza in rossonero. Secondo il quotidiano torinese il Milan starebbe infatti gettando le basi per una cessione del giocatore già nella prossima sessione estiva di calciomercato: l’alto ingaggio, 4 milioni di euro, e i tanti problemi fisici che ne hanno minato le ultime stagioni sono infatti motivi più che sufficienti per pensare a un Pato lontano dal Milano in un futuro prossimo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!