Paparusso (Poggibonsi): “Un colpaccio ad Aprilia? Perchè no…”

-

Daniele Paparusso è una delle più liete sorprese dell’ottimo inizio di stagione dei giallorossi di Mister Fraschetti. L’esterno sinistro dei Leoni, fresco di convocazione insieme al compagno Nicolò Rosiglioni con la Rappresentativa Nazionale Lega Pro guidata da Valerio Bertotto, in conferenza stampa ci parla del suo momento e di quello della formazione giallorossa che si sta preparando al big match di domenica in casa dell’Aprilia capolista.

Daniele, un primo bilancio di questi mesi a Poggibonsi.
“Sono molto contento di aver scelto questa piazza e di poter lavorare con la massima tranquillità all’interno di una società seria e molto sana come il Poggibonsi. Riguardo alla mia annata fino ad adesso sono soddisfatto e la convocazione di Mister Bertotto è segno che sto facendo bene per i colori del Poggibonsi”.

Qual’è la filosofia tattica di Mister Bertotto?
“La sua filosofia è molto offensiva sullo stile delle migliori formazioni spagnole a mio avviso. Ci alleniamo cercando di mantenere sempre una difesa molto alta per dare il massimo supporto al centrocampo”.

Domenica siete attesi dall’Aprilia capolista.
“Andremo ad affrontare una squadra compatta e molto forte. Penso che in questo momento sia a loro che a noi sta girando tutto molto bene, in più l’Aprilia non ha mai perso in campionato e questo è per noi uno stimolo in più per cercare di fare il colpaccio. Affrontiamo le gare domenica per domenica e questo è sicuramente uno dei nostri punti di forza”.

Ufficio Stampa Us Poggibonsi

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!