Juventus-Inter, UFFICIALE: arbitra Tagliavento! Ecco l’elenco delle designazioni

-

Sarà Paolo Tagliavento di Terni il direttore di gara del derby d’Italia Juventus-Inter, in programma domani sera alle ore 20.45 allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino. La designazione di Stefano Braschi per la sfida-scudetto è stata resa nota ufficialmente pochi minuti fa dalla Lega Calcio. C’era un’attesa spasmodica per la scelta dell’arbitro della gara più importante e sentita del week end. Tagliavento, che non è al suo primo Juventus-Inter, viene scelto soprattutto per le sue abilità di controllare match accessi e tirati, caratterizzati da un’atmosfera incandescente. Un arbitro di personalità dunque, per uno spettacolo assolutamente unico. Gli assistenti saranno Preti e Marzaloni, il quarto uomo Barbati, mentre gli arbitri di porta saranno Orsato e Banti. Per quanto riguarda le altre designazioni di Braschi, il Milan è stato assegnato a Giacomelli, mentre il Napoli andrà a Valeri. Ecco tutte le designazioni dell’undicesima giornata del campionato di Serie A:

MILAN-CHIEVO (domani, h 18): GIACOMELLI

JUVENTUS-INTER (domani, h 20.45): TAGLIAVENTO

Domenica

Napoli-Torino: VALERI

Pescara-Parma: MASSA

Fiorentina-Cagliari: CALVARESE

Catania-Lazio: MAZZOLENI

Bologna-Udinese: BERGONZI

Sampdoria-Atalanta: RUSSO

Siena-Genoa: PERUZZO

Roma-Palermo (h 20.45): DE MARCO

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!