Juventus-Inter: parla Simoni

-

Per la partita più attesa di questo inizio di campionato, torna a parlare un allenatore che ha avuto il piacere di viverla in prima persona: Gigi Simoni. L’allenatore ex Inter, in un’intervista rilasciata a “Tuttomercatoweb“, analizza il probabile svolgimento della partita e mette in guardia i bianconeri: “Mi aspetto una partita bella, giocata con la massima attenzione. Tutte e due le squadre sono in condizione, la Juventus é strepitosa e l’Inter si è ripresa e sta facendo bene. Ho sempre avuto fiducia nei nerazzurri, anche in quell’inizio stentato. Era normale che servisse tempo ed amalgama per assemblare un gruppo giovane e nuovo. Penso che il vantaggio dei nerazzurri sia nel fatto che tra difesa, centrocampo ed attacco abbiano più uomini in grado di fare gol“.

Su Cassano, invece: “Sono stati bravissimi a crederci e penso che l’allenatore dell’Inter Stramaccioni lo stia motivando e gestendo nella migliore maniera possibile“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!