Incidente stradale per Ronaldinho

-

Piccola sventura automobilistica in Brasile per Ronaldinho. L’ex stella di Barcellona e Milan si trovava a Galo, nello stato di Minas Gerais, quando la sua Porsche, guidata dall’autista Daniel, ha avuto un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti anche un camion e una Chevette. L’autista di quest’ultima autovettura ha riportato qualche lieve ferita, ma è stata immediatamente dimessa.

Per Ronaldinho, invece, nessun infortunio ma solo tanta paura come lui stesso ha affermato su Twitter: “Grazie a Dio nessuno si è ferito seriamente nell’incidente d’auto avuto prima dell’allenamento. Ero in macchina col mio autista Daniel e ci siamo presi un grande spavento entrambi”.

 

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!