Fantacalcio, i consigli dell’undicesima giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi all’undicesima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Cavani, Hernanes ecc. perché quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

 

I TOP 11- Non sono passate nemmeno 24 ore, e già siamo pronti ad inserire una nuova formazione, ma noi fantallenatori a differenza dei giocatori non siamo mai stanchi, siamo sempre carichi e speranzosi di far punti, divertendoci e disperandoci a vedere in campo il nostro fantateam. Anche questa giornata ecco a voi i nostri consigli. In porta questa volta ci affidiamo a Viviano della Fiorentina. In difesa schieriamo 3 grandi “fabbri eleganti”, come Paletta del Parma, Roncaglia della Fiorentina e Legrottaglie del Catania. A centrocampo spazio a Nocerino del Milan, Lodi del Catania, Quintero del Pescara e Diamanti del Bologna. In attacco il tridente formato da Bergessio del Catania, Maxi Lopez della Sampdoria e Gilardino del Bologna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11- In porta evitiamo di schierare Ujkani del Palermo. In difesa facciamo attenzione a non schierare Von Bergen del Palermo, Ariaudo del Cagliari e Darmian del Torino. A centrocampo evitiamo Dessena del Cagliari, Blasi del Pescara, Gargano dell’Inter e Guana del Chievo. In avanti non facciamo affidamento su Floccari della Lazio, Thereau del Chievo e Nenè del Cagliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata ha contribuito molto a far punti il solito centrocampo, ma per quanto riguarda difesa e attacco non hanno reso come speravamo. Proviamo così questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Abate, Lamela, Lodi, Weiss, Parolo, Jovetic, Pazzini, Pandev. In panchina mettiamo Perin, Balzaretti, Natali, Pizarro, Maicosuel, Immobile, Destro.

 

 

 

 

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!