Zenit, il ritorno di Denisov: “Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti”

-

Meglio tardi che mai. Lo Zenit di Luciano Spalletti, da oggi, può finalmente riabbracciare Denisov. Il centrocampista russo, fuori rosa per oltre un mese a causa del malcontento manifestato dopo l’acquisto di Hulk, ha chiesto scusa a tutti ed è di nuovo a disposizione del tecnico toscano.

Il calciatore si era visto infatti superare nella classifica degli stipendi proprio dal brasiliano ex Porto e voleva quantomeno raggiungerlo. Peccato che la sua busta paga non fosse proprio da operaio: “Ci ho messo un po’ di tempo, ma alla fine ho capito di aver sbagliato. Guadagno già una bella cifra e devo dare la mia priorità alla squadra. Lo Zenit mi ha lanciato nel calcio che conta, da oggi ritornerò a dare tutto me stesso per questa maglia”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!