Sampdoria, Sagramola: “Anno zero, fiducia incondizionata a Ferrara”

-

Un inizio bello spumeggiante e un prosieguo di campionato rovinoso per la Sampdoria di Ciro Ferrara. Riccardo Sagramola, dg dei blucerchiati, ha fatto il punto sulla situazione delicata formatasi attorno al suo club: “Viviamo un momento molto particolare. Agli errori nostri si aggiungono quelli degli arbitri, oltre a un’infermeria sempre piena che ci sta condizionando molto. Abbiamo disputato solo due gare sottotono: a Verona e a Parma. Abbiamo un gruppo molto giovane, anche ieri c’erano 9/11 della squadra dello scorso anno e bisogna saperli aspettare. Gli obiettivi sono sempre stati chiari. C’è una salvezza da raggiungere e non sarà facile, ci sono 12/13 squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Bisogna avere equilibrio e guardare con fiducia il futuro. Abbiamo detto che questo sarà l’anno zero e da qui si lavorerà in prospettiva per crescere. Bisogna solo avere pazienza, ieri ci sono stati segnali positivi”. Non poteva mancare dunque una risposta alle voci riguardanti il possibile esonero di Ferrara: “Anche una serie negativa di risultati non può compromettere il lavoro di questi mesi. Fiducia incondizionata”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!