Pogba: “Solo la Juve mi ha voluto”

-

Paul Pogba con le ultime prestazioni in campionato ha dimostrato di essere già un centrocampista di grande livello per mezzi tecnici e fisici e sta iniziando a far rimpiangere non solo Alex Ferguson e il Manchester United, ma anche tutti quei club che in estate non hanno creduto in lui. Una fortuna per la Juventus, che come ammesso ieri sera dallo stesso francese, è stata l’unica a credere in lui: “Con lo United non ho rinnovato per un semplice motivo. Con Ferguson non abbiamo trovato l’accordo e così mi sono guardato intorno e deciso di accettare l’offerta dell’unica squadra che mi ha cercato e voluto veramente: la Juventus. Sono molto felice di essere qui. Sto facendo bene, ma devo ancora migliorare come ha spiegato il mister Alessio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!