Napoli, Cavani tiene tutti col fiato sospeso

-

Dopo aver saltato le ultime due gara di campionato – contro Chievo e Atalanta – il bomber del Napoli Edinson Cavani tiene ancora col fiato sospeso i tifosi partenopei. Il giocatore, nonostante sia stato dichiarato completamente guarito dai medici azzurri, sembrerebbe ancora in dubbio per la gara di domenica contro il Torino. Cavani si è infatti allenato negli ultimi giorni a ritmi blandi per non forzare troppo la gamba infortunata e per paura di una ricaduta, che comporterebbe un stop più lungo, potrebbe chiedere al tecnico Mazzarri di essere ancora risparmiato. Difficile però che il Napoli possa rinunciare all’uruguayano, visto che l’attacco formato da Pandev e Insigne non ha brillato nelle ultime sfide.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!