Milan, l’agente di Chiriches: “Sì, i rossoneri lo vogliono, ma l’Inter…”

-

Dopo lo strepitoso gol in rovesciata di settimana scorsa in Europa League, è ormai sulla bocca di tutti e, principalmente, su quella dei più grandi club italiani ed europei. Vlad Chiriches, difensore della Steaua di Bucarest, è un potenziale obiettivo di mercato del Milan e il suo agente, Victor Becali (lo stesso di Chivu), intervistato da ‘calciomercato.com‘, ha confermato l’interesse rossonero nei suoi confronti, pur però precisando che i dirigenti di via Turati non sono gli unici sul giocatore:

Posso confermare che il Milan sta osservando il mio assistito, il direttore Braida l’ha visto giocare più volte sia in nazionale che con la sua squadra di club, ma ancora non c’è niente di concreto, è troppo presto. Se con questo voglio dire che non può partire a gennaio? Non so se possa partire o meno nella prossima sessione di mercato, dipende dalle offerte, che per il momento non ci sono, e che magari potrebbero arrivare proprio quando aprirà ufficialmente il mercato. Anche il Chelsea sul mio assistito? Sono in tanti a seguirlo, ci sono anche l’Inter e lo Zenit, ma per ora niente di concreto. Possibile che abbiano già parlato col club? No, l’unico che ha avuto contatti con Gigi è Braida, ma giusto perché è un amico, e quando è venuto a Bucarest gliel’ho presentato e siamo andati a visitare il suo palazzo, ma non abbiamo parlato di mercato. Ripeto, è ancora presto, vediamo cosa succederà più avanti“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!