L’Unione Venezia premia la sua storia

-

Domenica 4 novembre 2012 in occasione della partita F.B.C. Unione Venezia – S.S. Milazzo che si disputerĂ  alle ore 14.00 allo stadio “P.L. Penzo”, la societĂ  prima del calcio d’inizio premierĂ  Mario Ardizzon, Giovanni Bubacco, Dino D’Alessi, Gianfranco Trevisanello, Piero Bosaglia e Mattia Collauto. Uomini e giocatori di valore che si sono resi protagonisti della storia del calcio a Venezia e a Mestre dalle sue origini ad oggi.

Si tratta della prima di una serie di iniziative che la societĂ  intende realizzare nel corso di questa stagione sportiva con l’obiettivo di riportare all’attenzione dei tifosi e dei cittadini il glorioso passato calcistico della cittĂ  di Venezia. Piccoli eventi pensati per far rivivere, a chi le ha vissute in prima persona, le emozioni del passato e per rendere partecipe di una storia che dura da oltre 100 anni chi invece si è avvicinato al calcio in anni piĂ¹ recenti.

Oltre alla premiazione verrĂ  esposta a centro campo la Coppa Italia conquistata sul campo nel 1941. Successivamente la coppa verrĂ  spostata in sala stampa dove sarĂ  a disposizione dei tifosi per le foto di rito da realizzarsi nel corso dell’intervallo fra primo e secondo tempo.

La Coppa Italia sarĂ  a disposizione dei tifosi del settore distinti domenica 18 novembre in occasione della gara casalinga F.B.C. Unione Venezia – Bellaria Igea Marina e domenica 2 dicembre di quelli del settore di curva sud nel corso della gara F.B.C. Unione Venezia – Alessandria.

Ufficio Stampa Unione Venezia

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!