Juve-Inter, Barzagli: “Siamo favoriti, ma non è decisiva”

-

Come per Juve-Napoli, anche per Juve-Inter si parla di gara decisiva per il campionato. Ma, anche in questo caso, inutile negare che è ancora troppo presto. Così la pensa Andrea Barzagli: “Sono convinto che l’Inter ha un organico in grado di poter lottare per le prime posizioni fino alla fine del campionato, ma non credo affatto che la partita contro di loro sarà decisiva per le sorti dello scudetto. Noi partiamo certo con i favori del pronostico, ma non solo da quest’anno, già dall’anno scorso”. Il difensore bianconero ha poi proseguito: “Anche se stiamo facendo in campionato meglio della scorsa stagione mi sembra un po’ eccessivo dire che stiamo dominando, ma sicuramente abbiamo grande consapevolezza nei nostri mezzi. Molti di noi sono anche al primo anno del doppio impegno campionato-Champions, stiamo cercando di avere la mentalità e le forze giuste per affrontare al meglio tutti gli impegni”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!