Inter, Cambiasso: “A Torino per vincere”

-

L’Inter di Stramaccioni ormai non può più nascondersi: i nerazzurri sono nuovamente protagonisti ai massimi livelli del campionato e se la parola scudetto suona ancora fastidiosa, ciò che non si può nascondere l’ambizione.

Esteban Cambiasso, intervistato da sportmediaset.it, parla da leader: “Andremo a Torino per cercare di fare il nostro gioco e vincere la partita. E’ una sfida importante, ma senza le vittorie precedenti non lo sarebbe. Scudetto? E’ancora presto per parlarne. Lo potremo fare solo se continueremo su questa strada. le critiche della passata stagione? Gente come me e Zanetti, che vogliamo solo il bene dell’Inter, non può abbattersi per qualche mugugno di troppo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!