Il Siena manda la squadra in ritiro

-

Dopo la sconfitta di ieri, la quinta subita in campionato, la dirigenza senese, in accordo con il tecnico Serse Cosmi e con alcuni  componenti della rosa bianconera, ha deciso di mandare in ritiro la squadra in vista del prossimo impegno di campionato in casa contro il Genoa. Il Siena attualmente si trova all’ultimo posto in classifica, ma la sua posizione è condizionata dai sei punti di penalizzazione ricevuti dopo le note vicende legate a calcio scommesse.

Nelle ultime giornate il bilancio del club toscano è stato negativo con un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite. La prestazione di ieri contro il Cagliari ha messo a rischio la panchina del tecnico Cosmi che potrebbe giocarsi tutto contro il Genoa con cui inpassato vinse un campionato cadetto (poi revocato). Intanto Vergassola, il capitano, ha chiesto scusa a tutti i tifosi senesi “Siamo mancati in tutto, dall’approccio iniziale a quei tre gol in mezz’ora che hanno deciso la partita. Si può perdere contro un’ottima squadra come il Cagliari, ma non così. Domenica sarà una partita importante, non c’è dubbio. Il nostro campionato è in salita, ma ci sono ancora tanti punti e abbiamo il dovere di ripartire subito”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!