Amichevole per il Martina Franca

-

Mattinata della festività di Ognissanti dedicata all’amichevole infrasettimanale per gli uomini di Di Meo che, nel pomeriggio, hanno usufruito di una mezza giornata di riposo in vista dell’allenamento singolo di venerdì e della rifinitura di sabato pomeriggio utile a preparare al meglio il ritorno al ‘Tursi’ contro l’Hinterreggio di domenica prossima alle ore 14.30. L’amichevole svoltasi sul sintetico del quartiere San Paolo di Bari è terminata 6-0 per i biancoazzurri. Nel primo tempo, conclusosi con il risultato di 1-0, è andato in rete Mangiacasale. Nella ripresa cinque le marcature degli ospiti con doppiette di Casalino e Bruni e il gol di Lattanzio.

Ufficio comunicazione Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!