VIDEO – La folle e storica notte del “Madejsky Stadium” tra Reading e Arsenal

-

http://www.youtube.com/watch?v=6YCLJEyU5b0

Serate del genere sono da registrare direttamente nella storia del calcio mondiale. Sotto 4-0, l’Arsenal ha avuto il “barbaro” coraggio di segnare ben 7 reti e vincere quindi 7-5 ai tempi supplementari in casa del Reading in una delle partite più assurde, calcisticamente parlando, mai viste.

Roberts, autorete di Koscielny, Leigertwood e Hunt. 4-0 al 37′, alcuni tifosi dei Gunners hanno addirittura abbandonato lo stadio ignari del “tornado” sportivo che stava per abbattersi sul povero Reading. La rimonta porta la firma di Walcott al 46′, Giroud al 64′, Koscielny all’89’ e ancora Walcott al 95′. Nei tempi supplementari arriva il vantaggio Gunners al 103′ con Chamack prima del rocambolesco pari di Pogrebnyak al 116′. 5-5, partita finita? Macché, Walcott al 120′ (tripletta per lui) e ancora Chamack al 122′ firmano il 7-5 finale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!