Strama: “Vittoria del collettivo”, Ferrara: “Non meritavamo la sconfitta”

-

Andrea Stramaccioni, al termine della gara vinta contro la Sampdoria, commenta così la gara: “Stiamo crescendo gara dopo gara, quest’oggi è la migliori prestazione per qualità di gioco – ha dichiarato a Sky Sport -. La ripresa disputata miei ragazzi mi è piaciuta, questa sera faccio i complimenti ai miei ragazzi. Il secondo tempo è stato perfetto – prosegue il mister nerazzurro -, nella prima parte di gara abbiamo faticato più del dovuto. In attacco abbiamo qualità, il secondo posto in classifica non cambia i nostri obiettivi; ho visto tanta fame nei miei ragazzi ma dobbiamo lavorare per migliorare ulteriormente”.

Anche Ciro Ferrara, tecnico della Sampdoria, ha parlato della gara a Sky Sport: “Non avremmo meritato il ko, ma gli episodi delle ultime settimane ci penalizzano. Veniamo fuori da cinque sconfitte consecutive, anche se in ogni gara nessuna squadra ha dominato la mia formazione. Siamo venuti qui a giocare senza temere l’Inter e lo stadio di San Siro, come prestazione la squadra mi dà delle risposte. L’assenza di Maxi Lopez dal 1′? È una scelta tecnica, devo sempre mettere i ragazzi in condizione di dare il massimo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!