Novara, esonerato Tesser

-

La sconfitta di Ascoli è costata cara ad Attilio Tesser. Il tecnico 54enne è stato sollevato dall’incarico per la seconda volta negli ultimi due anni. L’anno scorso venne rimpiazzato da Mondonico e poi richiamato dopo qualche mese. Era stato confermato nonostante la retrocessione in serie B, ma l’inizio zoppicante di stagione, soprattutto in trasferta, ha fatto prendere alla società novarese la decisione di sollevarlo dall’incarico. La decisione è stata presa dal presidente De Salvo e dai dirigenti questo pomeriggio. Con Tesser, lascia Novara anche tutto il suo staff. La decisione sul successore verrà presa a breve, vista l’incombenza del prossimo turno già questo fine settimana.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!