Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

-

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Torino, Petkovic scioglie i dubbi sulla formazione anti Torino. Si passa dal 4-1-4-1 al 4-4-2 con l’inserimento di Cana a centrocampo e Rocchi in attacco. Nel Torino Ventura è costretto a rinunciare ancora una volta a Ogbonna, mentre in attacco torna titolare Rolando Bianchi.

LAZIO (4-4-2): Bizzarri; Konko, Dias, Biava, Lulic; Candreva, Cana, Gonzalez, Mauri; Rocchi, Klose. A disposizione: Carrizo, Guerrieri, Ciani, Scaloni, Zauri, Radu, Cavanda, Stankevicius, Brocchi, Onazi, Floccari, Kozak. All: Petkovic.

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Santana. A disposizione: Gomis L., Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Stevanovic, Meggiorini, Verdi, Diop, Birsa. All: Ventura.

 

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!