La Gazzetta lancia la bomba: Mou e CR7 al Psg

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il proprietario del Paris Saint-Germain, lo sceicco Al Thani, sarebbe pronto a lanciare nella prossima estate una grande offensiva nei confronti del Real Madrid per strappare al club spagnolo sia il bomber Cristiano Ronaldo, sia il tecnico José Mourinho.

Entrambi i portoghesi stanno vivendo un periodo non felicissimo a Madrid per motivi diversi. L’attaccante è alle prese con un difficile rinnovo di contratto visto che il presidente Florentino Perez non intende accontentare la sua richiesta di 18 milioni di euro l’anno, il tecnico invece sembra ormai essere arrivato alla fine della sua avventura dopo aver spaccato l’ambiente e rotto con alcuni senatori. Se non dovesse arrivare una vittoria di prestigio, la Champions League, il suo addio potrebbe diventare una realtà. Al Thani lo sa è starebbe già lavorando con Jorge Mendes, procuratore dei due, per mettere a segno un grande colpo in estate investendo globalmente, per cartellini e ingaggio, la cifra record di 300 milioni di euro.

 

 

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.