Il Verona organizza il 1° Memorial “Pier Mario Morosini”

-

Sabato 3 novembre sarà disputato a Verona il 1° Memorial “Pier Mario Morosini”, torneo riservato alla categoria Pulcini 2003 e organizzato dall’Hellas Verona con il patrocinio del Comune. Il Memorial rientra nella serie di attività promosse dalla società scaligera dopo il vergognoso episodio che vide coinvolti alcuni tifosi gialloblu, colpevoli di aver intonato cori contro lo sfortunato calciatore labronico nel corso del match contro il Livorno.

Il torneo prevederà la partecipazione dell’Hellas Verona di cinque squadre in cui Morosini ha militato: Atalanta, Livorno, Padova, Udinese e Vicenza. Sarà presente alla manifestazione Damiano Tommasi, presidente dell’Aic e vecchia conoscenza del pubblico del Bentegodi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!