Cagliari-Siena, le formazioni ufficiali

-

Dopo tre vittorie consecutive il Cagliari di Pulga trova di fronte un Siena assetato di punti. Per l’occasione il tecnico dei sardi sceglie il tridente con Thiago Ribeiro-Nenè-Sau. Cosmi risponde con il classico 3-5-2 con il duo Bogdani-Calaiò in avanti.

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Nenè, Sau. A disposizione: Anedda, Cossu, Ibarbo, Perico, Casarini, Del Fabro, Pinilla. Allenatore Ivo Pulga.
Siena (3-5-2):
Pegolo, Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Valiani, Del Grosso; Bogdani, Calaiò. A disposizione: Farelli, Marini, Contini, Rubin, Coppola, D’Agostino, Verre, Mannini, Campos Toro, Sestu, Reginaldo, Zè Eduardo. Allenatore Serse Cosmi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!