Udinese-Catania, le probabili formazioni

QUI UDINESE– In difesa rientra Danilo, mentre Benatia ne avrà ancora per almeno una settimana: Angella favorito per la sua sostituzione (più improbabile Coda, considerato l’alter ego di Danilo). Faraoni non ha convinto: a destra potrebbe rivedersi Basta, che si è allenato in gruppo ed è stato convocato. Davanti ancora spazio a Maicosuel-Di Natale. Armero potrebbe essere scalzato anche da Gabriel Silva.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.

QUI CATANIA– Maran ancora indeciso se continuare con la difesa a 3 o tornare a 4. Più probabile il ritorno al 4-3-3 con Rolin e Capuano al posto degli squalificati Legrottaglie e Marchese. Dubbio sulla destra invece fra Alvarez e Potenza, col primo favorito. In mediana ballottaggio Biagianti-Izco. Out Barrientos per un fastidio alla caviglia, giocherà Castro.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Rolin, Spolli, Capuano; Biagianti, Lodi, Almiron; Castro, Bergessio, Gomez.

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it