Riccardo Montolivo dopo Palermo-Milan: ” Potevamo anche vincerla”

-

Al termine della gara contro il Palermo l’autore del gol che ha riaperto la partita, Riccardo Montolivo, ha dichiarato ai microfoni di sky sport: ” Ci abbiamo creduto, potevamo anche vincerla. Abbiamo pagato le disattenzioni che abbiamo avuto ma c’è da sottolineare anche quanto fatto di buono: abbiamo avuto carattere, poi cambiando modulo siamo andati meglio. Proviamo tanto in settimana, siamo abituati a giocare in modo diverso. Il mio primo gol lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicine e ai tifosi rossoneri” .

Nonostante non sia arrivata la vittoria viene valutata positivamente la risposta della squadra dopo il doppio passivo: ” Perdevamo due a zero e alla fine potevamo anche vincere. Abbiamo concesso goal su due disattenzioni, poi abbiamo messo in campo un grande spirito e siamo riusciti a rialzarci. La strada ha mostrato carattere perchè non ha mollato, tutto sommato va bene così” .

Infine sulla direzione di gara da parte di Rizzoli ha aggiunto: ” Credo che sia stato un po’ troppo fiscale con i cartellini, soprattutto nel primo tempo” .

 

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!