Juventus-Bologna, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS– Squalificato Vidal, il francese Pogba è in predicato di partire dall’inizio nuovamente. Fuori anche Marchisio, al suo posto Giaccherini. Capitolo attacco: potrebbe essere riproposta la coppia Vucinic-Bendtner, anche se Conte potrebbe optare per il turnover e dare spazio a Giovinco per far rifiatare il montenegrino. Sulle fasce uno tra Lichtsteiner e Asamoah riposerà: quasi certamente lo svizzero, con Caceres al suo posto.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Bendtner.


QUI BOLOGNA
– Trasferta proibitiva per il Bologna di Pioli, bisognoso di vittorie. Da affrontare senza il capitano e trascinatore Diamanti, squalificato. I rossoblù si metteranno a “specchio”: gioca l’ex Sorensen. Motta fa riposare Garics. Davanti Gilardino e Gabbiadini.

Bologna (3-5-2): Agliardi; Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Taider, Morleo; Gabbiadini, Gilardino.

 

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it