In Jupiler League cinquina dell’Anderlecht

-

Roboante vittoria dell’Anderlecht, avversario del Milan nel girone di Champions League, nell’anticipo della 13a giornata del campionato belga. I ragazzi di coach John van den Brom hanno surclassato in casa lo sventurato Gent con una cinquina. Ad aprire le marcature è l’uno-due terribile firmato dalla coppia De Sutter-Praet dinanzi a una retroguardia ospite che applica male il fuorigioco.

Nella ripresa De Sutter realizza la sua doppietta personale, poi tocca ai neoentrati Bruno e Iakovenko rendere il risultato più rotondo. Con questo successo l’Anderlecht conserva l’imbattibilità casalinga e il primato in classifica in attesa delle avversarie, in campo domani per completare il turno infrasettimanale di campionato.

Anderlecht-Gent 5-0 (19′ e 68′ De Sutter, 23′ Praet, 74′ Bruno, 82′ Jakovenko)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!