Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI GENOA– Jankovic è in forte dubbio dopo la botta presa contro il Milan (pronto Sampirisi). Rientra Canini e Bovo dovrebbe traslocare a destra. Possibile, ma meno probabile, l’esperimento della difesa a 3. Anche Jorquera è pronto per l’esordio dal 1′ al fianco di Immobile. In mezzo solito ballottaggio Tozser-Seymour, col primo favorito.

Genoa (4-4-2): Frey; Bovo, Canini, Granqvist, Moretti; Jankovic, Kucka, Tozser, Antonelli; Jorquera, Immobile.

QUI FIORENTINA– Montella ritrova Roncaglia e Pizarro. A centrocampo si potrebbe rivedere dal 1′ anche Aquilani, formando una mediana di grande qualità con Borja Valero e Pizarro. Al momento però sembra in vantaggio Romulo. Davanti possibile la riproposizione della staffetta Ljajic-Toni.

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Romulo, Pasqual; Jovetic, Ljajic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!