Genoa, Delneri sogna Padoin

-

Nonostante manchi ancora molto all’apertura del mercato di riparazione, il tecnico del Genoa Gigi Delneri avrebbe già fatto una precisa richiesta al presidente Preziosi per rinforzare la linea mediana e le fasce laterali della sua squadra. Il nome – secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà –  è quello di Simone Padoin giocatore molto apprezzato, per le sue doti fisiche e tattiche, dal tecnico che ha avuto modo di allenarlo a Bergamo. Il giocatore, chiuso a Torino, dovrebbe essere messo sul mercato a gennaio con il Genoa che proverà a portarlo sotto la lanterna per iniziare a costruire una squadra a immagine del proprio tecnico.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!