Fantacalcio, i consigli della decima giornata

-

Come ogni martedì di turno infrasettimanale ecco a voi i consigli di   Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi alla decima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Jovetic, Sneijder ecc. perché quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

 

I TOP 11- Il turno infrasettimanale spesso ci riserva spiacevoli sorprese, perché molte squadre fanno turnover, molti giocatori che hanno avuto poco spazio nel campionato cercano di mettersi in mostra, e difficilmente vengono annunciate le formazioni precise, quindi per i turni infrasettimanali la prima cosa da fare è cercare di giocare in 11! Poi dare qualche opportunità a giocatori ancora inutilizzati, sperando di essere ripagati, ed è proprio qui che entriamo in scena noi e i nostri consigli. Tra i pali schieriamo con sicurezza Sorrentino. In difesa i tre pretoriani saranno Dainelli del Chievo, Astori del Cagliari e Biava della Lazio. A centrocampo  proviamo 4 sorpresine che vorranno far bene, ovvero Isla della Juventus, Biabiany del Parma, Maicosuel dell’Udinese e Luca Rigoni del Chievo. In attacco il tridente sarà  composto da Pellissier del Chievo, Miccoli del Palermo e Pinilla del Cagliari.

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11- In porta evitiamo di schierare Agliardi del Bologna, mentre in difesa sconsigliamo Rossini della Sampdoria, Antonsson del bologna e Romagnoli del Pescara. A centrocampo evitiamo di inserire Soriano della Sampdoria, Pazienza del Bologna, Carmona dell’Atalanta e Constant del Milan. In avanti lasciate in panca Vukusic del Pescara, Meggiorini del Torino e Pato del Milan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata è andata bene a difesa e centrocampo, ma ha rovinato tutto un attacco sterile. Proviamo a rifarci questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Abate, Lamela, Lodi, Weiss, Maicosuel, Jovetic, Destro, Immobile. In panchina mettiamo Perin, Balzaretti, Natali, Pizarro, Parolo, Pazzini, Pandev.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!