Dagli Usa primi dubbi su Zeman

-

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la proprietà americana della Roma non sarebbe troppo contenta dell’operato di Zdenek Zeman sulla panchina giallorossa. L’entusiasmo iniziale è ormai svanito a causa delle prestazioni altalenanti, di una posizione in classifica deficitaria rispetto ai progetti estivi e sorpatutto della gestione dello spogliatoio dove è in aumento il numero degli scontenti. Nonostante la dirigenza – Sabatini e Baldini su tutti – difenda a spada tratta l’operato del boemo, dagli USA arrivano i primi mugugni che al momento non mettono in pericolo il futuro del tecnico. Toccherà a Zeman nelle prossime settimane zittire certe voci sul suo futuro a suon di prestazioni e risultati positivi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!