Chievo Verona-Pescara, le probabili formazioni

QUI CHIEVO VERONA– In casa contro il Pescara dovrebbe finalmente rientrare dal 1′ capitan Pellissier, affiancato da Thereau e Luciano. Va ancora per le lunghe l’infortunio di Cesar: sarà confermato Andreolli con Dainelli. Vacek squalificato: torna titolare in mediana Guana.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Luciano, Pellissier, Thereau.


QUI PESCARA
– Dopo l’esonero chiesto a gran voce da tutti i tifosi, Stroppa cerca punti importanti a Verona. Rientra Blasi, che sostituirà Bjarnason, anche se potrebbe tirare il fiato Colucci. In avanti aperto il ballottaggio Vukusic-Abbruscato, con quest’ultimo favorito. Jonathas è convocato, ma non pronto per partire dall’inizio. Zanon dovrebbe essere preferito a Balzano.

Pescara (4-3-2-1): Perin; Zanon, Romagnoli, Bocchetti, Modesto; Nielsen, Blasi, Cascione; Quintero, Weiss; Abbruscato.

 

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it