Cagliari-Siena, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI– Finalmente Cossu e Pinilla sono tornati tra i convocati. Le probabilità di vederli in campo sono ancora basse. Per Pinilla quasi sicuro “no”, Cossu “nì”. Ibarbo è fuori forma rimarrà fuori: ci dovrebbe essere Sau in coppia con Nenè. Ariaudo, vittima di un pestone, potrebbe restare in panca e lasciare spazio all’ex di turno Rossettini.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Ekdal; Sau, Nenè.

QUI SIENA– Cosmi non rischia Felipe e schiera il rientrante Contini. Torna anche D’Agostino, che potrebbe rimpiazzare Bolzoni. In avanti fuori Rosina, alle spalle di Calaiò, Reginaldo, Zè Eduardo e Valiani si giocano due posti: favorita la coppia brasiliana.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Contini; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Del Grosso; Reginaldo, Zè Eduardo; Calaiò.

 

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!