Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA– Colantuono recupera in un sol colpo Bellini, Biondini e Carmona: tra questi solo quest’ultimo potrebbe giocare, vista la squalifica di Cigarini, giocandosi il posto con Scozzarella. In difesa ci sarà Brivio al posto dello squalificato Peluso. Lucchini insidia Stendardo per un posto al fianco di capitan Manfredini. De Luca o Bonaventura: dubbio che accompagnerà i bergamaschi per molto tempo. Favorito il numero 91.

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Brivio; Schelotto, Carmona, Cazzola, Moralez; De Luca, Denis.


QUI NAPOLI
– A Bergamo ci sarà ancora Insigne, perchè Cavani non è stato convocato. Probabile un turno di riposo per Behrami: in rampa di lancio Dzemaili. Zuniga fuori per un problema al flessore: al suo posto ci sarà il rientro di Dossena.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Insigne.

 

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!