Ufficiale: Man City, Begiristain nuovo ds. In attesa di Pep?

-

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Manchester City ha annunciato la firma di Aitor Begiristain come nuovo direttore sportivo del Club. All’interno di un programma di ampliamento delle strutture organizzative e di allenamento (e la creazione di una nuova Academy per i giovani, alla quale passerà l’attuale ds Marwood), entra dunque in società l’ex uomo Barça. Begiristain è stato infatti direttore sportivo dei blaugrana dal 2003 al 2010 ed è a lui che si deve l’approdo di Pep Guardiola nel 2008.

Ora è proprio lo spettro di quest’ultimo che aleggia sempre di più sulla panchina di Roberto Mancini. L’arrivo di Begiristain è il preludio a quello di Pep in estate?

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!